Per eliminare la Cellulite …fatti la doccia!!

docciaQuesta è la novità in anteprima mondiale….

E’ stato scoperto un metodo semplice da utilizzare per eliminare definitivamente la cellulite. Senza più fatica, senza più diete, senza più “cremine”…potrai finalmente e definitivamente dire addio alla fantomatica cellulite. Da oggi in poi ogni donna, potrà primeggiare e fare ciò che più desidera, perché con un semplice gesto avrà l’opportunità di essere serena per sempre!

Vuoi davvero scoprire come? Beh continua a leggere perché fra poco te lo svelerò.

Da sempre si combatte e si continuerà a combattere per: perdere peso, dimagrire un po’, eliminare la cellulite ecc…ma si è sempre combattuto con la costanza e l’impegno. Grazie agli “scienziati” oggi possiamo dire che meritatamente abbiamo raggiunto, grazie alla tecnologia, un livello così evoluto e sofisticato che anche le cose più naturali possiamo modificarle senza la “fatica”. Da oggi potremo con una semplice doccia eliminare per sempre la “maledetta cellulite”.

Beh, scusa se mi sono fatto prendere dalla mano, come si suol dire, non è che proprio così immediatamente otterrai un risultato ma se proprio devo dirtela fino in fondo, ti basta davvero fare qualche doccia!!

Ora prendimi sul serio, dammi la mano che ti accompagno.

Se davvero il tuo desiderio è di dire Addio alla Cellulite o se desideri rimetterti più in forma hai la necessità di fare una doccia, si, ma all’interno del tuo corpo.

Cosa intendo dire!? Hai bisogno di cibo “pulito”, mangiare pulito. 

Lo so che ti sembra assurdo, quando dico che dovresti fare una doccia anche all’interno del tuo corpo. Però non è tanto assurdo farti una normale doccia quando sei sudata, dopo che hai fatto un’attività fisica oppure quando senti l’esigenza di lavarti, non è vero? Il tuo corpo è così fuori ma anche all’interno, solo che non lo vedi. Lui sente l’esigenza di fare la doccia, cerca di comunicartelo in tanti modi ma la maggior parte delle volte non riesci a sentirlo.

Sai cosa succede…? Inizia a gonfiare, ingrassare, si manifesta la cellulite ecc…non può comunicartelo a voce, lui ha un suo linguaggio e tu che sei la sua “custode” devi interpretarlo al meglio.

Un bimbo appena nato non riesce a parlare ma riesce benissimo a manifestare e farsi capire, la sua mamma non ha alcun dubbio e recepisce ogni messaggio del suo bambino.

L’interno del tuo corpo è come se fosse il tuo bambino, prenditene cura. Solo in questo modo potrai raccogliere i risultati sperati e far crescere il tuo “pargolo” nel migliore dei modi…

Il concetto di base per effettuare “una doccia quotidiana al tuo corpo interno” è molto semplice, solo un piccolo cambio di abitudini. Continuerai a mangiare i cibi che preferisci ma sostituendoli con cibi integrali naturali. Le calorie è vero sono importanti ma non così determinanti, se devo scegliere scelgo di cambiare un passo alla volta; prima inizio col mangiare cibi più sani e in un secondo momento cercherò di limitarne la quantità e di conseguenza vaglierò anche le calorie.

Per semplificarti ancora un po’ la strada voglio darti 5 passi che puoi iniziare a fare fin da subito:

  • Mangia regolarmente.

E’ molto importante fare almeno i 5 pasti principali al giorno (colazione-spuntino-pranzo-merenda-cena). Addirittura l’ideale sarebbe di consumare cibo ogni 2 ore. E’ stato condotto un esperimento; hanno messo in una casa dotata di telecamere alcune persone. La stessa casa però è stata privata di luce naturale e ogni tipo di misurazione del tempo (orologi-timer-cronometri ecc…), ciò per non far avere alcun riferimento di tempo alle persone all’interno. Inoltre sono state rifornite di ogni tipo di cibo e in grande quantità. Dopo alcuni giorni si è concluso e si è scoperto che gli ospiti, mangiavano con una cadenza abbastanza regolare, ogni 90 minuti circa indipendentemente dalla fame o dall’orario. Questo dimostra che il copro umano ha un orologio biologico che può essere sfruttato a nostro vantaggio.

Quindi se ne hai la possibilità fai piccoli pasti ogni 2 ore oppure non saltare i pasti principali se hai un ritmo “normale”, e regola delle regole, ricordati di mangiare lentamente, la prima digestione avviene in bocca!

  • Consuma cibi integrali.

Non devi diventare matta, scegli semplicemente cibi che non siano trattati in maniera esplicita. Adotta il buon senso, ciò che è “fresco” è preferibile che non sia in scatola o addirittura confezionato, se è integrale solitamente è scuro e non chiaro, se è un cibo naturale solitamente va pulito-mondato-lavato ed eventualmente cotto.

  • Si saggia.

La dispensa di casa tua deve subire una trasformazione. Utilizzare ingredienti più sani e combinati in modo intelligente tra loro è la risoluzione. Consuma prevalentemente frutta e verdura durante il giorno e per i tuoi condimenti preferisci grassi vegetali. Carboidrati (pasta e riso non brillato) con un buon condimento di proteine magre e verdure potrebbero includere anche un buon contenuto di fibra.

  • Attenta a ciò che bevi.

Il fatto di bere molto credo che ti sia chiaro. Altrettanto deve essere lampante, non ingerire calorie inutili. L’acqua, l’eventuale infuso sono bevande che non hanno calorie, quindi occhio a ciò che bevi!

  • Calorie vuote.

Dai voglio iniziare con una buona notizia! Una volta alla settimana concediti un “cibo sporco”. Con questo non vuol dire che sei autorizzata a “scofanarti” l’impossible…ma concediti nel limite della decenza (tanto tu lo sai se stai strafacendo..) ciò che è una coccola e che ti può far tornare il sorriso. Però ricordati sempre che: lo zucchero, l’alcol, i dolcificanti di qualsiasi natura sono un tuo acerrimo nemico.

Mi raccomando a quello che consumi, farà la differenza sul tuo “bambino-interno” curalo da brava mamma e vedrai che ti darà enormi soddisfazioni.

Ah dimenticavo, buona doccia!!

Lascia un commento