Se stai leggendo questa pagina è perché hai la curiosità di capire chi c’è “dietro” a Cellulite Addio…

Ok ci presentiamo:

 fedeMi chiamo Federica Tiraboschi e sono mamma di tre splendide figlie, anche per questo il braccio “di ferro” di Cellulite Addio. 

Ho iniziato il mio percorso lavorativo più di quindici anni fa, l’estetica è sempre stata la mia passione e così, al tempo, decisi che avrei potuto crearmi anche una professione. Devo essere sincera, mi sono sempre accontentata e ho basato le mie scelte sempre senza troppi fronzoli. Il mio punto di forza è il “lavoro”, ne sono innamorata ma negli ultimi anni ho avuto un “richiamo” ho cercato sempre di più di capire come posso migliorarlo per offrire sempre i risultati migliori alle mie clienti; ho anche capito una cosa molto importante quando hai un’azienda, devi saperla gestire ma sopratutto amministrare.

Chi potevo delegare, chi avrebbe potuto aiutarmi in questo? E’ sempre stato al mio fianco ma non avrei potuto credere che avrebbe mollato tutto per sposare in pieno un simile progetto. Mio marito Lorenzo ha due caratteristiche che in poche persone ho notato, la chiarezza e la schiettezza. A mie spese ho imparato che a volte sono un grande ostacolo ma nel lungo periodo ripagano ampiamente. Una volta ho letto una frase che mi è piaciuta molto e che gli dedico: “le persone più incantevoli al mondo, hanno sempre un vissuto complesso. Sono spesso le più difficili, ma anche quelle che sanno dare di più. Chi ha fardelli di dolore interiori ma non si è arreso, riserva a chi ama i sorrisi migliori, quelli ancora vivi…” di Massimo Bisotti

 

11209659_10205851403038119_4082704295644351108_n

Mi chiamo Lorenzo D’Agnano e sono il fondatore insieme a mia moglie Federica di questo progetto. Sono un ricercatore e un appassionato di alimentazione e sport, ho fatto molti “esperimenti” su me stesso che alla fine mi hanno condotto sulla retta via.

Io lo so che nonostante tutto, tu sei molto tenace e hai fatto e stai facendo qualche tentativo, provi per 3 o 4 giorni e poi sei nervosa, hai la tentazione di mangiarti qualsiasi cosa che ti capita a tiro (ovviamente le più schifezze..), hai la fame che ti perseguita addirittura mentre dormi, però al quarto giorno cedi e molli tutto dato che la situazione sta degenerando. Se eventualmente ottieni qualche risultato estetico, ti accorgi che non hai più energie, hai buchi nel viso, sei pallida ecc… ti senti uno straccio. Alla fine molli tutto e: ti ritorna di nuovo il tuo ventre bello gonfio, non digerisci, la stitichezza è la tua compagna migliore e così peggio di prima ti ritrovi ad assumere quei 2 Kg persi con i suoi “buoni” interessi.

Ti “inquieti” come una iena ma non c’è nulla da fare se non sai come farlo!

 La moltitudine di libri e documenti letti, i corsi di formazione in giro per l’Italia e l’Europa hanno maturato e consolidato la mia esperienza come consulente di una importante azienda nel settore alimentare. Nel progetto di Cellulite Addio desidero offrire la conoscenza e l’esperienza appresa negli anni su come migliorare la propria educazione alimentare e il proprio stile di vita. Oggi in questo progetto desidero mettere a disposizione la mia esperienza personale: di chi fa-non di chi dice. Non sono un medico e il mio obiettivo non è sostituirmi a lui, anzi, desidero contribuire e poterti aiutare se hai detto basta e vuoi combattere questo inestetismo per poterlo debellare.