Se stai leggendo questa pagina è perché hai la curiosità di capire chi c’è “dietro” a Cellulite Addio…

Ok ci presentiamo:

 fedeMi chiamo Federica Tiraboschi e sono mamma di tre splendide figlie, anche per questo il braccio “di ferro” di Cellulite Addio. 

Ho iniziato il mio percorso lavorativo più di quindici anni fa, l’estetica è sempre stata la mia passione e così, al tempo, decisi che avrei potuto crearmi anche una professione. Devo essere sincera, mi sono sempre accontentata e ho basato le mie scelte sempre senza troppi fronzoli. Il mio punto di forza è il “lavoro”, ne sono innamorata ma negli ultimi anni ho avuto un “richiamo” ho cercato sempre di più di capire come posso migliorarlo per offrire sempre i risultati migliori alle mie clienti; ho anche capito una cosa molto importante quando hai un’azienda, devi saperla gestire ma sopratutto amministrare.

Chi potevo delegare, chi avrebbe potuto aiutarmi in questo? E’ sempre stato al mio fianco ma non avrei potuto credere che avrebbe mollato tutto per sposare in pieno un simile progetto. Mio marito Lorenzo ha due caratteristiche che in poche persone ho notato, la chiarezza e la schiettezza. A mie spese ho imparato che a volte sono un grande ostacolo ma nel lungo periodo ripagano ampiamente. Una volta ho letto una frase che mi è piaciuta molto e che gli dedico: “le persone più incantevoli al mondo, hanno sempre un vissuto complesso. Sono spesso le più difficili, ma anche quelle che sanno dare di più. Chi ha fardelli di dolore interiori ma non si è arreso, riserva a chi ama i sorrisi migliori, quelli ancora vivi…” di Massimo Bisotti

11209659_10205851403038119_4082704295644351108_n

Mi chiamo Lorenzo D’Agnano e sono il fondatore insieme a mia moglie Federica di questo progetto. Sono un ricercatore, un appassionato di alimentazione,  cibo, e fare sport; ho fatto molti “esperimenti” su me stesso che alla fine mi hanno condotto sulla retta via.

Mi sono reso conto con il passare del tempo di avere poche caratteristiche ma distintive. “Prima” cercavo di farmi andare bene ogni cosa e credevo che si potesse avere infinite qualità, poi ho capito che ammettere la propria debolezza -sotto certi aspetti- sarebbe stato il vero valore.

Nel progetto di Cellulite Addio desidero offrire la conoscenza e l’esperienza appresa negli anni su tutti gli aspetti gestionali, organizzativi per migliorare la propria cura estetica e il proprio stile di vita. Oggi in questo progetto desidero mettere a disposizione la mia esperienza personale: di chi fa-non di chi dice. Non sono un medico e il mio obiettivo non è sostituirmi a lui, anzi, desidero contribuire e poterti aiutare se hai detto basta e vuoi combattere questo inestetismo per poterlo debellare.

Call Now Button