Pre-colloquio alla candidatura dello stage.

Grazie e benvenuta.

Le chiediamo di leggere con attenzione queste poche righe che le offriranno l’opportunità di poter essere selezionata ad un eventuale colloquio direttamente nel nostro istituto.

Sollecitiamo pertanto di NON CONSEGNARE A MANI O PRESENTARSI presso la nostra sede per recapitare il suo CV ma di attenersi alle disposizioni stabilite.

  1. La prima richiesta è l’invio del proprio CV completo, corredato di foto ed integro nelle competenze acquisite o in via di formazione via email all’indirizzo [email protected] con oggetto “CANDIDATURA STAGE”. Con il consenso autorizzato al trattamento dei dati personali.
  2. Completare nella parte sottostante di questa pagina le domande e le informazioni richieste.

Apprezziamo molto l’interesse e la sua candidatura per l’offerta di lavoro nella nostra azienda. NON DIMENTICHI però i passaggi richiesti in quanto se ciò non avverrà o solo in maniera parziale non potremo prendere in considerazione la sua proposta.

TESTO DELL’ANNUNCIO PER LO STAGE:

Il nostro studio estetico sito in Asti sta selezionando un’estetista aspirante tale, da inserire nel proprio organico. Inizialmente valutiamo l’eventuale inserimento come stagista/tirocinante full time/part time. I servizi richiesti in grado di eseguire sono principalmente di estetica base: ( MANICURE – RICOSTRUZIONE UNGHIE – EPILAZIONE – LAMINAZIONE). Possibilità futura di rapporto di lavoro a tempo pieno. Quindi se ritiene di possedere le caratteristiche che stiamo ricercando, la invitiamo ad inviare esclusivamente via email il suo curriculum corredato di foto e le competenze in grado di svolgere all’indirizzo: [email protected] Inserire nell’oggetto della mail “CANDIDATURA STAGE”.

Call Now Button