Prima volta sul blog di L’Angolo del Benessere?
Benvenuta nel blog di L’Angolo del Benessere. Se sei alla ricerca di consigli e informazioni utili su come debellare questa fastidiosissima cellulite in modo semplice ma efficace, allora sei nel posto giusto!
“E’ possibile combattere questo inestetismo oppure sono condannata a vita?”, questa è la domanda che sempre più spesso le donne come te si pongono e a cui non riescono a trovare risposta.
La realtà è questa: che tu sia una piacente e giovane ventenne, una trentenne in buona forma, la “Milfona” quarantenne o sei la super bomba sexi con 50 o 65 anni (quindi qualunque sia la tua età) e che tu abbia o meno provato gli infallibili massaggi di un qualsivoglia centro estetico o medico, i prodotti miracolosi o le diete per essere una fuoriclasse da urlo, una di quelle donne che quando camminano per strada tutti si girano a guardarla per il fisico marmoreo che ha, se vuoi davvero ottenere un buon risultato devi comunque imparare alcune regole fondamentali!
Ciò detto, è vero che ci sono persone maggiormente predisposte di altre per diventare delle modelle “d’assalto” come le “fighe” da copertina. Possiamo fare un paragone con l’idea di prendere una persona alta 1 e 60 e farla diventare un fuoriclasse nella NBA. Con tutto il miglior allenamento, la miglior formazione del mondo e tutta la motivazione del caso, le chance non giocano esattamente a suo favore (pur con notevoli eccezioni, per carità).
Quindi oggi sei davanti a un bel dilemma: da un lato c’è la necessità, che non guarda in faccia a nessuno, di fare qualunque cosa ed a qualunque costo, l’importante è ottenere il risultato. Dall’altro la cruda realtà che non tutti hanno le “doti naturali” (e qui mi riferisco al portafogli, per farla breve) per essere una “modella d’assalto” con il fisico mozzafiato che si rivolge al professionista di turno “sponsorizzandolo” fior di quattrini.
Queste considerazioni, anche se non con questa chiarezza, sono comunque ciò che manda in “tilt” molte persone e le tiene lontane dal fare le giuste azioni, peggiorando la loro situazione e rimandando nel tempo un qualcosa che potrebbe non arrivare mai o che magari arriva con un risultato non per le proprie aspettative.
Se stai cercando di diventare una donna che, innanzi tutto piaccia a se stessa, che sia contenta per ciò che sta ottenendo, che possa ritrovare la forma di un tempo, che pensi davvero un po’ a se stessa, che abbia un pochino di tempo tutto per lei, allora devi sottoporti a un regime di “allenamento” che ti permetta di competere con le migliori pur non avendo le “doti naturali”.
Con il nostro team abbiamo lavorato tanto per creare un sistema per Sconfiggere la Cellulite, che permettesse a chiunque sia dotato della necessaria voglia di imparare e di un minimo di perseveranza, di ottenere risultati da top-model.
Detto ciò abbiamo:
Da un lato un’offerta di consulenti generalisti che, nel loro calderone, non fanno mai mancare “gli accessori” da appioppare, alla povera malcapitata di turno. Stiamo parlando di prodotti super innovativi, macchinari ultramoderni e figure tecniche futuristiche che alla fine si rivelano obsolete, derivanti cioé da un repertorio anni 80 e 90 non adatte all’attuale mentalità rinnovatrice.
Dall’altro lato abbiamo invece qualche “coach” di quarta categoria che cerca di sbarcare il lunario senza sapere di cosa sta parlando. Per questi motivi abbiamo creato il blog di L’Angolo del Benessere, per condividere le nostre conoscenze e lanciare un messaggio chiaro e importante.
Al giorno d’oggi il tempo e la tecnologia giocano a tuo favore!
Attualmente grazie a internet, il 68% delle decisioni di acquisto vengono prese dagli acquirenti prima ancora di incontrare un consulente o un centro specializzato. Questo significa che, in pratica, “gli accessori” oggi sono meno importanti anche solo rispetto a cinque anni fa.
Ti serve:
– Un Sistema Vincente per Sconfiggere il tuo inestetismo, che ti aiuti e che ti permetta di sapere sempre cosa devi fare, senza “improvvisazioni”, perché chi hai difronte non usa quegli “accessori miracolosi” che non ti portano da nessuna parte. Avere un metodo efficace che ti permetta di diventare ciò che desideri, è più importante del “risultato promesso”.
– Avere a disposizione un blog come questo che ti permetta di condividere la tua esperienza, di recuperare contenuti importanti per i tuoi obiettivi e utili per i tuoi risultati e soprattutto essere trovati online, oggi è più importante del “risultato promesso”. Avere la capacità di creare processi efficaci, oggi è più importante di detenere “accessori miracolosi”.
Quindi non farti intimorire tantomeno allontanare dal tuo successo, dalle balle di chi ti dice i soliti luoghi comuni triti e ritriti come “la cellulite è un problema genetico”. Anche se, come in ogni campo della vita, c’è chi nasce più dotato e può avere qualche metro di vantaggio in partenza, il metodo vincente è uno “sport” di durata e non uno sprint.
Al giorno d’oggi, proprio perché gli acquirenti sono molto più preparati ed esigenti, il metodo vincente ha molto poco a che fare con gli “accessori miracolosi” o la “faccia tosta” di qualche operatore scaltro.
Se vuoi scoprire tutto quello che ti serve sapere per ottenere un risultato straordinario che magari ora ti sembra impossibile, allora ti consiglio di leggere e seguire questo blog.
Ah, un’ultima cosa: per diventare straordinaria non ascoltare i mediocri.